Qual è la differenza tra un piano di Gestione Social e uno di Social Advertising?

La Gestione Social è l'aggiornamento del tuo social network, invece le pubblicità sono parte dei piani Social Advertising.

La Gestione Social comprende l'inserimento di post sul social network (Facebook, Instagram, YouTube, LinkedIn, Twitter, Vimeo, Behance, Pinterest e Google My Business), la risposta ai commenti e ai messaggi privati (Messenger, Direct Messages, Inbox), la gestione della community e il branding della tua pagina.
Alcuni di questi servizi sono inclusi nei piani di Gestione Social e altri nei Servizi Aggiuntivi.

Il Social Advertising è la pubblicazione di contenuti sponsorizzati, in altre parole di pubblicità fatta tramite i social network (Facebook, Instagram, LinkedIn e Pinterest).
È per questo motivo che ai piani di Social Advertising va aggiunto un costo di sponsorizzazione deciso da te (ogni piano ha dei limiti minimi e massimi di budget pensati per ottimizzare la resa).

Per ottenere il massimo dai tuoi social puoi optare per combinare un piano di Gestione Social con uno di Social Advertising e, a seconda dei piani che sceglierai, puoi corredare la tua offerta con alcuni Servizi Aggiuntivi.
È stato utile questo articolo?
Annulla
Grazie!