Quante campagne di Social Advertising posso fare?

Non c'è limite, ne puoi fare quante te ne servono.
Ogni campagna sarà gestita a parte e potrai attivarla/disattivarla quando vorrai.

Ogni campagna ha un suo Costo d'Avvio una tantum e un suo costo di gestione mensile.
Detto questo, puoi fare quante campagne desideri senza limitazioni: alcune campagne possono essere gestite col piano Like, altre col Love+ e altre col Sell++, anche a seconda delle tue esigenze.

Split Test
Se la tua esigenza è quella di testare diverse campagne per scoprire la più efficace, tieni presente che ogni campagna sarà presentata ai clienti in molteplici versioni grazie agli split test.

Uno split test è una strategia che permette di mostrare versioni diverse della stessa campagna, analizzare quale versione è la più efficace e per quale motivo e, infine, assegnare un budget maggiore alla versione migliore.

Questi test si fanno perché aiutano i fornitori di prodotti/servizi a identificare quali aspetti interessano maggiormente al proprio pubblico.
Ogni piano di Social Advertising prevede qualche tipo di split test.

Il Like prevede uno split test solo su immagini e testi, il Love sull'audience (cioè il target di pubblico) e, infine, il Sell prevede uno split test su tutti questi aspetti.
È stato utile questo articolo?
Annulla
Grazie!