Risposte agli utenti: la differenza tra Social Customer Care e Risposta ai Commenti

Gli utenti dei social network entrano in contatto con te in due modi: con i commenti o con messaggi in chat.

Entrambi i Servizi Aggiuntivi prevedono due fasce di prezzo: una per i feriali e una che include anche i festivi.

Social Customer Care
La Social Customer Care include la risposta ai messaggi di chat ricevuti tramite Messenger (Facebook), o i messaggi privati (Instagram, Twitter, LinkedIn).
Dedicheremo un tempo massimo di 15 minuti complessivi al giorno per le risposte.
Le risposte saranno date non appena possibile per ridurre al massimo i tempi di risposta.

La maggior parte delle domande che gli utenti fanno sui social ha una facile risposta.
Al momento della sottoscrizione di questo Servizio Aggiuntivo ti chiederemo di inviarci sia una lista di domande frequenti che una traccia di una risposta tipo per essere sicuri di usare lo stesso tono di risposta che contraddistingue il tuo marchio.
Eventuali domande specifiche richiederanno una tua risposta, ma potrai essere tranquillo che noi avremo già dato una prima assistenza all'utente che resterà perciò soddisfatto.

Risposta ai Commenti
Moderazione e risposta ai commenti degli utenti una volta al giorno ad un orario concordato con te.
Anche in questo caso ti chiederemo di fornirci un esempio di risposta tipo e una lista di informazioni dalla quale attingere per le risposte.
Eventuali domande specifiche richiederanno il tuo intervento, nel caso ti avviseremo.
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