Sponsorizzazioni: tutto ciò che devi sapere

Le differenze tra gli importi di sponsorizzazione di ciascun piano e come vengono processati i pagamenti.

Limiti sugli importi sponsorizzati
L'unica limitazione delle sponsorizzazioni è nell'importo.
Ogni piano ha limiti diversi perché è pensato per raggiungere obiettivi diversi.
Il piano Like consente di investire da CHF 100 a 300.
Il Love da CHF 150 a 350 e per un sovrapprezzo fino a CHF 500.
Il Sell da CHF 250 a 550 e per un sovrapprezzo fino a CHF 1500.

Perché ci sono dei limiti minimi e massimi?
Il limite minimo serve a garantire un minimo di visibilità a una campagna.
Persino la campagna migliore non darà molti risultati con una sponsorizzazione insufficiente.
Il limite massimo è dettato unicamente dalla maggiore difficoltà di gestione di campagne ad alto volume di traffico.
Per questo motivo alcuni piani consentono di superare quel limite con un leggero sovrapprezzo.
Il piano Sell consente di sponsorizzare anche cifre superiori ai CHF 1500 previ accordi con i social media manager che seguono il tuo progetto.

Pagamenti per le sponsorizzazioni
L'importo di sponsorizzazione può essere corrisposto direttamente da te a Facebook (nel caso di campagne per Facebook e Instagram) o a LinkedIn o Pinterest.
Oppure possiamo occuparcene noi: ti basterà assicurarti che il tuo saldo prepagato su Easy Manager (tramite Stripe) sia sufficiente.
È stato utile questo articolo?
Annulla
Grazie!